Il viaggio itinerante della sostenibilità, promosso dal Comune di Melito di Porto Salvo e dal Gruppo Barbato Holding con il coordinamento di Capo Sud Television, è giunto alla sua sesta e ultima tappa territoriale. Sabato 16 maggio, il villaggio della differenziata accenderà i riflettori sullo straordinario scenario di Pentedattilo.
Dopo aver attraversato Pilati, Pallica, Lacco, Prunella e Musa – Annà, la campagna di sensibilizzazione chiude il suo percorso nei quartieri raccogliendo le ultime impressioni e risposte dei cittadini. Sarà l’ultimo tassello di un mosaico che ha unito l’intero territorio sotto un unico grande obiettivo: una Melito più pulita, consapevole e unita.
Questo appuntamento segna ufficialmente il conto alla rovescia per il Gran Finale di sabato 23 maggio in Piazza Porto Salvo, che si terrà in concomitanza con la Giornata Nazionale della Legalità.
I cittadini e i comitati locali sono invitati a partecipare a questo ultimo incontro nel borgo per prepararsi insieme all’evento conclusivo.

