QUESTA E' LA MELITO CHE VOGLIAMO... SENZA SE E SENZA MA.

📅 19 Agosto 2025 – Una data da ricordare! Con la 1ª Camminata Sportiva Melitese, Melito di Porto Salvo ha riscoperto il piacere di camminare insieme, attraversando i luoghi più belli e simbolici della nostra città: da Piazza Porto Salvo al Lungomare dei Mille, passando per il Museo Garibaldino, il cuore del Paese Vecchio, fino al ritorno festoso in piazza.

🚶‍♀️🚶‍♂️ Una partecipazione straordinaria, un entusiasmo contagioso, e una piazza viva come non mai! La suggestiva immagine della fontana zampillante in Piazza Stazione, circondata da volti sorridenti e spiriti sportivi, è il simbolo di una comunità che vuole rinascere, unirsi, camminare verso il futuro.

🎖️ E proprio ieri, nel giorno della ricorrenza dello sbarco di Garibaldi a Melito, abbiamo celebrato non solo la storia, ma anche la voglia di fare storia. Insieme.

💙 Melito è questa. È energia, è bellezza, è partecipazione. Senza se e senza ma.

1ª Camminata Sportiva Melitese

Di caposud

Lascia un commento