Melito, Blitz sulla spiaggia libera di Pilati, sequestrati ombrelloni, sedie, lettini e giocattoli per bambini,lasciati abusivamente la notte.

Bliz e sequesto pilatiMelito di Porto Salvo, 29 luglio 2022 – Blitz sulla spiaggia libera di Pilati, sequestrati ombrelloni, sedie, lettini e giocattoli per bambini,lasciati abusivamente la notte.

L’operazione degli uomini della Delegazione di Spiaggia – Guardia Costiera di Melito Porto Salvo e della Polizia Municipale all’alba di stamane. Solo qualche giorno addietro, il Sindaco di Melito, Salvatore Orlando, aveva emesso l’ordinanza che vieta di occupare tratti di spiaggia libera di notte.
Piangono i bambini di Pilati , ai quali sono stati portati via i giocattoli, reti per giocare a pallavolo etc…Molti di loro chiedono ai genitori di pagare un riscatto per riavere i giochini e,  non sarà facile per gli adulti e per le mamme, spiegare ai bimbi la differenza che passa tra il buon senso e il senzo civico.
Immediata la reazione di alcuni cittadini che, sui social postano: “Comunque più che gli ombrelloni lasciati in spiaggia giorno e notte a noi da più fastidio la fogna che scende a mare giorno e notte”.

Lascia un commento

Top