LUTTO PER IL PRESIDENTE DI BOVA LIFE SAVERIO MICHELETTA, ADDIO ALLA MOGLIE CLAUDIA.

20170805_200934Roma , 22 Gennauio 2020 –  Giorni particolarmente tristi per la famiglia di Saverio Micheletta, fondatore e presidente dell’associazione Bova Live . Ieri notte, martedi 21 gennaio 2020,  è stata colpito da un grave lutto. E’ venuta a mancare la moglie Claudia all’età di 79 anni. Accanto a lei, oltre all’inseparabile marito, c’erano i  figli Giuseppe, Luca, Fausta ed Andrea.

Ad annunciare la scomparsa è il figlio Giuseppe con un messaggio condiviso  sull’account  Facebook. Nel dettaglio, Giuseppe  Michetetta ha condiviso una recente fotografia della mamma accompagnata da un breve ma significativo messaggio:

claudia micheletta“La mia dolce mamma ha lasciato il suo corpo oggi, all’età di 79 anni. Se n’è andata con la grazia con la quale ha vissuto. Lascia un pieno d’amore. Sapeva voler bene a tutti, è questo l’insegnamento più bello che ci lascia. 

To those who met her: I’m sure she’s sending her love to you

Ciao mammina mia!”

Il  suo post ha destato, fin da subito, una grande commozione in tutti quelli che, come noi,  hanno avuto il privilegio di conoscere questa donna forte ma allo stesso tempo sensibile, ricca di grandi doti  umane ed intellettuali. La signora Claudia  è andata via così come ha sempre vissuto, con grande dignità e discrezione, preferendo sempre l’agire all’apparire .

In tantissimi stanno esprimendo il loro cordoglio a Saverio Micheletta e alla sua famiglia.

Tra i numerosi messaggi di cordoglio e solidarietà che sono stati espressi a Saverio Micheletta, quello dei componenti e gli amici di Bova Life:

20170805_200934“Ieri notte si è spenta CLAUDIA MICHELETTA compagna di una vita di SAVERIO stimato Presidente di Bova Live nonche’ cultore appassionato e generoso del rilancio dei nostri Borghi. I componenti e gli amici di Bova Life si stringono addolorati attorno alla famiglia di Saverio ed ai figli Giuseppe, Luca Fausta ed Andrea tutti impegnati a sostegno dell’opera del padre. L’Associazione Culturale Bova Life.”

bova lifeAnche il Sindaco di Bova e l’amministrazione Comunale tutta hanno espresso vicinanza alla famiglia di Saverio Micheletta ambasciatore alla cultura della città.

“Per la prematura  dipartita della  cara moglie signora Claudia,  persona tanto amata dalla comunità bovese, e per la circostanza si uniscono al dolore di tutta la famiglia con il cuore”

A Saverio Micheletta  e ai suoi familiari le condoglianze di tutta la redazione di Capo Sud Television Channel e del direttore Domenico Vincenzo Vinci.

20170730_180205

Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori.

I funerali si terranno domani, giovedì 23, alle 14 presso la Parrocchia di Santa Maria della Mercede in viale Regina Margherita 66, Roma.

 Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori.

                                   Domenico Vinci – Direttore Capo Sud Television Channel

Lascia un commento

Top