CONFERITO AL DR. GIUSEPPE LUCIBELLO, DIRETTORE GENERALE INAIL, IL 1° PREMIO “ARTEMIDE” ” ANNO 2019

GIUSEPPE_LUCIBELLO_PREMIO_ARTEMIDE 2019-02-24 - 04Melito di Porto Salvo, 23 Febbraio 2019, conferito al Dr. Giuseppe Lucibello, Direttore Generale INAIL, il 1° premio “Artemide” ” anno 2019.
La cerimonia, svoltasi nella sala convegni di via del Fortino , è stata preceduta da una serie di interventi , moderati dal giornalista e corrispondente della Gazzetta del Sud Giuseppe Toscano , aperta dai Saluti del Sindaco Giuseppe Meduri e della presidente dell’ A.I.Par.C. territoriale, Lucia Mangeruca e, introdotta dalla professoressa Caterina Capponi.


Numerose e interessanti, le domande e gli spunti, per le riflessioni poste dal giornalista Giuseppe Toscano all’ Avv. Giuseppe Lucibello, nella prima fase dell’incontro .
Il Direttore Generale INAIL, parlando del ruolo e della missione dell’Istituto , ha esortato gli amministratori ad essere più attivi e concreti, sia nella fase di intercettazione di Bandi pubblici che sulla progettazione al fine di evitare una ulteriore isolamento dei cittadini e del territorio.
I lavori, hanno registrato la presenza dei Sindaci dell’area Grecanica e gli interventi dell’avv.to Ezio Pizzi, del dott. Elio Stelitano , del Consigliere Regionale Giuseppe Pedà e del dottore Antonino Alberti .
La cerimonia, aperta con l’esibizione di Aldo Gurnari e Daniele Brancati, dell’Associazione culturale “Musicofilia” di Bova Marina, si è conclusa con la consegna del 1° Premio “ARTEMIDE” anno 2019 al Direttore Generale INAIL Avv. Giuseppe Lucibello.

Lascia un commento

Top