IL DISSESTO IDROGEOLOGICO NELL’AREA GRECANICA – CRITICITÀ E SOLUZIONI: UN INCONTRO IL 14 DICEMBRE A MELITO DI PORTO SALVO ORGANIZZATO DALLLA COORDINATRICE CITTADINA “NOI CON SALVINI”

capponi- gullaceIl dissesto idrogeologico nell’area Grecanica criticità e soluzioni . Questo il titolo dell’incontro promosso dal movimento politico Melitese “Noi con Salvini” e organizzato dalla coordinatrice cittadina del partito Prof. Caterina Capponi, che si terrà, venerdi 14 dicembre, a Melito di Porto Salvo, presso la “ sala convegni” di via del Fortino.

L’interessante dibattito, dedicato ad una delle questioni più urgenti del nostro territorio, inizierà alle ore 17:30 con la presentazione a cura della coordinatrice cittadina Prof. Caterina Capponi e sarà moderato dal giornalista e corrispondente della Gazzetta del Sud – Dott. Giuseppe Toscano , con il contributo di Domenico Vincenzo Vinci, giornalista e direttore emittente Capo Sud Television  Channel.

7fadcb9a-804c-489e-857e-a3dfcd0cc47f
Alla discussione, oltre agli interventi programmati del dirigente regionale Dott. Salvatore Siviglia e dell’esperto progettista Ing. Salvatore Cosco, interverranno la Dott. Ing.  Olga Saraco, il geologo Luigi Mollica e numerosi altri autorevoli esperti e docenti del settore.
Sono previsti, inoltre, i saluti istituzionali del Presidente dei Sindaci dell’Area Grecanica Dott. Santo Monorchio e del Commissario provinciale Reggio Calabria Dott. Michele Gullace.

Lascia un commento

Top