IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE DOMANI MATTINA IN PREFETTURA A REGGIO CALABRIA, POI SI RECHERÀ A LOCRI E NEL POMERIGGIO A CROTONE

giuseppe conteMelito di Porto Salvo, 22 novembre 2018 – Tour calabrese per il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che sarà domani, 23 novembre, in visita alle 9:00 del mattino alla Prefettura a Reggio Calabria dove incontrerà il Prefetto Michele Di Bari e i massimi vertici istituzionali provinciali.
Subito dopo, il capo del Governo, si recherà a Locri per occuparsi della questione sanità ed in particolare per fare il punto sull’ospedale cittadino. Il nosocomio da tempo versa in particolari condizioni critiche in merito alla carenza di personale e di strutture mediche. Sempre in mattinata dovrebbe svolgersi la visita di Conte al Gruppo Carabinieri di Locri. Nel primo pomeriggio la visita a Isola di Capo Rizzuto.
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà accompagnato dal senatore Nicola Morra (M5S) da poco eletto presidente della Commissione Antimafia.

Lascia un commento

Top