MELITO PORTO SALVO: IL COORDINATORE CITTADINO DELLA LEGA PROF.SSA CATERINA CAPPONI PRESENTA LA SUA SEGRETERIA DI COORDINAMENTO

capponi- gullacePrimi passi organizzativi della “Lega per Salvini “a Melito di Porto Salvo, dopo l’ufficializzazione dell’incarico di Coordinatore comunale del partito alla Prof. Caterina Capponi, avvenuta, nel corso di un partecipato incontro pubblico, svoltosi, Giovedì 25 ottobre, presso i locali dell’ex-mercato coperto – Melito di Porto Salvo, alla presenza del Coordinatore Provinciale dott. Michele Gullace.
Nei giorni scorsi, nel corso di un incontro, alla presenza del Dott. Antonello Placanica coordinamento cittadino Reggio Calabria e della coordinatrice cittadina di Rogudi Tina Stelitano, la coordinatrice cittadina sella Lega Prof. Caterina Capponi,ha chiamato a far parte del Coordinamento cittadino di Melito la Prof.ssa Francesca Malacrinò, l’Ing. Diego Passaniti, il Prof. Domenico Tripodi, l’Avv. Antonio Neri, la Sig.ra Stefania Allegra, il Dott. Domenico Tripodi e il Sig. Rocco Tramacere.
Nel corso dei lavori, ’ Ing. Diego Passaniti è stato nominati anche il Responsabile della comunicazione web e social media , mentre gli aspetti legali saranno gestiti dall’avvocato Giovanni Pizzi.

Lascia un commento

Top