“LA MULTIDISCIPLINARIETÀ IN ONCOLOGIA 2018 – VIDEO INTEGRALE CONVEGNO DEL 4 E 5 MAGGIO 2018 PRESSO L’ACCESS POINT – ROGHUDI (RC)

Multidisciplinarietà in Oncologia 2018Per due giorni Roghudi capitale degli studi connessi alle patologie tumorali.
Si è svolto Venerdi 4 e sabato 5 maggio 2018 presso l’Access Point – Via Ghorio Roghudi (RC), un interessante incontro dal tema “La Multidisciplinarietà in Oncologia”. All’incontro hanno partecipato tanti medici esperti nel campo dell’oncologia provenienti da tutt’Italia.
Un intenso programma di lavori, presentato nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il P O T. Evoli di Melito di Porto Salvo, dal Dr. Antonino Iaria dirigente responsabile del reparto di oncologia dell’Ospedale T. Evoli di Melito di Porto Salvo; dal Dott. Elio Stellitano, Direttore U.O.C di Medicina Interna dell’Ospedale T. Evoli di Melito di Porto Salvo e dal Dr Pasquale De Stefano, oncologo di lunga esperienza.dal Dr. Antonino Iaria dirigente responsabile del reparto di oncologia dell’Ospedale T. Evoli di Melito di Porto Salvo; dal Dr Pasquale De Stefano, oncologo di lunga esperienza e dal Prof. Edoardo Arcuri.
Video conferenza stampa di Presentazione

Il Convegno Presieduto dal Prof. Edoardo Arcuri e dai responsabili scientifici Dr P. De Stefano e Dr. Antonino Iaria. ha affrontato e discusso dalle innovazioni in terapia, alle linee guida, alla prevenzione primaria e programmi di screening, alla continuità di cura e alle cure palliative, non tralasciando gli aspetti riabilitativi e di assistenza psico-sociale.
Video 1° giornata venerdì 04 maggio 2018

Oncologi che si sono confrontati con gli altri specialisti, per essere pronti e disponibili per una presenza congiunta accanto al paziente. quindi, un momento di conoscenza, di aggiornamento e di discussione sulle conoscenze biologiche e cliniche, sull’impatto dei nuovi farmaci e terapie, sulla ricerca clinica, sulla prevenzione.
Video II° giornata Sabato 05 maggio 2018
Multidisciplinarietà in Oncologia 2018 presentazioneMultidisciplinarietà in Oncologia 2018 iariaUn confronto non solo tra gli Oncologi, ma anche con le altre realtà professionali, che hanno partecipato.

Multidisciplinarietà in Oncologia 2018 fotoMultidisciplinarietà in Oncologia 2018 de stefano

Lascia un commento

Top