SOLIDARIETA’ DELL’ASSOCIAZIONE “SINDACI AREA GRECANICA” ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GERACE A SEGUITO DELL’INCENDIO DELLE AUTO ELETTRICHE DESTINATE ALLE VISITE TURISTICHE

downloadL’ignobile atto incendiario che ha distrutto 10 golf car, destinate alle visite turistiche, di proprietà del Comune di Gerace ci lascia sgomenti ed increduli.
Ancora una volta si punta ad intimorire e tenere sotto scacco i sindaci, gli amministratori e i cittadini onesti che cercano , con una costante e difficile azione amministrativa, di assicurare lo sviluppo ad aree fragili e arretrate.
La distruzione delle auto elettriche colpisce simbolicamente la voglia di progresso e di una città straordinaria come Gerace.
Il riscatto della Calabria e della Locride in particolare, passa dal rifiuto di qualunque logica di violenza e prepotenza.
La buona amministrazione, , la legalità e la trasparenza devono continuare ad essere il binario che guida la “buona politica”, che mira a perseguire sempre gli interessi dei tanti e non dei pochi.
A nome mio e dell’Associazione “Sindaci AREA GRECANICA” esprimo piena solidarietà all’Amministrazione comunale e ai cittadini di Gerace.

Il Presidente

Santo MONORCHIO

Lascia un commento

Top