I PRODUTTORI DI FOOD&WINE ITALIANO CHE IL 26 MAGGIO 2016 DARANNO VITA AD UNO DEI PIÙ SPETTACOLARI FOOD&WINE TASTING ITALIANI NELLA METROPOLI CINESE DI SHANGHAI – CINA

100 ITALIAN FOOD&WINE PRODUCERS IN SHANGHAI - ING.DANILO RUSSO - OK - IN INGLESESono 100 i Produttori di Food&Wine ITALIANO che il 26 Maggio 2016 daranno vita ad uno dei più spettacolari FOOD&WINE TASTING ITALIANI NELLA METROPOLI CINESE DI SHANGHAI – CINA.

L’evento si terrà nel lussuoso 5 Stelle Lusso Sheraton Shanghai Jiading Luxury Hotel. No.66, Jiatang Road, Juyuan New Area, Jiading District, Shanghai, China 201800

CIRCUITO DI FORMULA 1 SHANGHAI

il 26 Maggio dalle ore 2.00 pm alle ore 8.30 pm, a coordinare il tutto inclusi i 1.000 invitati tra importatori e distributori Cinesi provenienti da tutta la Cina l’abile MANAGER ITALIANO Ing. Danilo Russo proveniente dalla grande esperienza di MARANELLO che arriva con questo evento a portare a segno il suo 10 successo Internazionale in Terra Cinese coordinando l’evento nello spettacolare cuore dell’area del CIRCUITO DELLA FORMULA 1 DI SHANGHAI.

“Gli Italiani devono sapere che in Cina il successo si raggiunge solo con la cooperazione e il lavoro di Squadra” dice l’Ing. Danilo Russo ai giornalisti di diverse testate giornalistiche e televisioni cinesi che lo seguono da diverse settimane sia in italia che in Cina “bisogna trasmettere il messaggio che i Cinesi sono lusingati di lavorare con gli Italiani , hanno voglia di migliorare il loro stile di vita e la qualità del loro cibo , vogliono seguire i nostri consigli e suggerimenti per raggiungere una qualità ed uno stile di vita migliore, ma per questo è necessario che gli Italiani dimentichino le competizioni ed i contrasti individuali – cercando di avvicinarsi ad una mentalità collettivistica e non più individualista per eccellenza che identifica attualmente il nostro paese” la parola chiave, dice il Product MANAGER, per entrare in Cina è  “COLLABORAZIONE E COOPERAZIONE tra gli stessi Italiani e in seguito con i Cinesi”.

Sono già 600 le aziende italiane che solo nel 2016 seguono l’Ing. Russo nelle attività internazionali in Cina, un numero verde internazionale 800.586.325 da indicazioni su come iscriversi alle selezioni nazionali che si tengono a Maranello.

Prossima selezione Italiana 22 giugno 2016.

L’Ing. Danilo Russo è Product Manager in Sistemi di Automazione Industriale è entrato da diversi anni nei salotti governativi cinesi dove ha ottenuto diversi incarichi governativi di selezione ed inserimento di aziende italiane in Cina seguendole nell’internazionalizzazione sul mercato cinese nei settori Food&Wine e nei settori industriali.

Food&Wine è la scommessa dell’Ingegnere nella sua 10 Edizione a Shanghai. L’Ing. Russo attualmente vive al MARANELLO VILLAGE FERRARI di MARANELLO IN UNA SUITE DEL PALAZZO DAYTONA da oltre 10 Anni.

Ha lavorato in diverse realtà internazionali tra cui la FERRARI di Maranello ed ha sviluppato diverse attività internazionali per gli sceicchi della famiglia Habtoor di Dubai.

Ad oggi si identifica tra i maggiori professionisti ITALIANI ed EUROPEI riconosciuti dal Governo Cinese.

L’Ing. Russo è un esperto di SQUADRE , dalla selezione alla formazione alla costituzione di una identità di gruppo che porti alla internazionalizzazione con grande successo dei prodotti italiani in Oriente.

Le tappe del suo percorso di internazionalizzazione coinvolgono:

Cina

Emirati Arabi

Giappone

Stati Uniti

Australia

attualmente il manager opera in 8 paesi europei oltre l’Italia.

I settori del food&wine rappresentati a Shanghai saranno:

PASTA – VINO – OLIO – SALUMI – FORMAGGI – BISCOTTI – CIOCCOLATA – DOLCI – CONDIMENTI – MIELE – MARMELLATA – MOSTARDA – PROSCIUTTO – SALAME – MOZZARELLA –

VERDURE – FRUTTA – SUCCHI DI FRUTTA – SUCCHI ARANCIA – SUCCHI LIMONE

Tra gli invitati 1.000 tra importatori e distributori.

Oltre 3.500 Kg di prodotto già in Cina per la mega degustazione ITALIANA in Oriente. La partenza dall’Italia è prevista dall’Aeroporto di Bologna il 23 Maggio 2016 CONFERENZA STAMPA Alle ore 8.30 check in 50 AEROPORTO DI BOLOGNA.

L’iNGEGNERE terrà una conferenza stampa per giornali e televisioni italiane interessate a seguire la delegazione italiana per tutto il percorso – possibilità di diretta internazionale dell’evento .

PER GIORNALISTI E TELEVISIONI : Contattare il 329.4726423 oppure 800.586.325 per giornalisti e televisioni oppure inviare email a convocazione.evento2@gmail.com  e a ing.danilorussoproduction@gmail.com, di seguito l’invito agli importatori cinesi.

Un Caro Saluto

 

Ing.Danilo Russo

Ingegnere Elettronico

Product Manager in Sistemi di Automazione Industriale

Lascia un commento

Top