TAURIANOVA (RC ), SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE MOTO CAVALCATA

DSCN1265Organizzata dal Moto Club Vittoria di Taurianova, Moto Cavalcata, il 24 aprile 2016, è arrivata quest’anno alla terza edizione. Una giornata piena di emozioni e adrenalina soprattutto per i tanti crossisti che hanno aderito. A seguire i crossisti nel percorso, c’era anche l’ambulanza del Sacro Cuore di Taurinova.

La giornata ha avuto inizio alle 09:30 del mattino con la partenza dalla piazza di Taurianova, destinazione Zomaro. Un tragitto di circa 60 Km, attraverso il fiume Razzà, la salita Meda, arrivando al laghetto per poi dirigersi verso Canolo dove i numerosi crossisti sono stati ospitati presso il ristorante Cosimo Canolo. Nel pomeriggio si è svolta la gara di eliminazione su un campo adibito appositamente, dove sono stati scelti per le loro abilità, i primi tre classificati.

Alle 18:00 circa si sono tenuti, nella piazza di Taurianova, le premiazioni e i vari ringraziamenti.

Primo classificato Domenico Reitano del moto club Vittoria, secondo classificato Giuseppe Marafioti del team Sposato, terzo classificato Domenico Cananzi del team Sposato. Premiato il team più numeroso e lontano Enduro for ever da Reggio Calabria. A consegnare i premi l’assessore allo sport Raffaele Lo Prete.

Inoltre è stato consegnato al Moto Club Vittoria, organizzatore dell’evento, un attestato che ringrazia il Club per aver contribuito alla valorizzazione del territorio a conferma che il motociclismo possa essere volano per la crescita civile, sociale e culturale della Calabria.

Lascia un commento

Top