Ieri, Mercoledì 30 Marzo 2016 presso il reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria sono stati consegnati tre televisori destinati alle “Case A.I.L.”

I televisorFoto consegnai sono stati acquistati con il ricavato degli eventi “Tombolata” e “Festa di Carnevale”, entrambi organizzati, nei mesi precedenti, dal gruppo A.I.L. e ADSPEM-FIDAS “Michelangelo Azzarà” di Melito di Porto Salvo. Alla consegna erano presenti Carmela Laganà, consigliere del Direttivo ADSPEM-FIDAS di Reggio Calabria, alcuni volontari A.I.L. del reparto reggino Patrizia Arcudi, Angelo Cortese, Antonio Preteroti e Manuela Barbaro, e alcuni componenti della sezione di Melito di Porto Salvo: la Dott.ssa Alessia Azzarà, vice presidente, Lucia Mangeruca, Chiara Tropea, Pina Azzarà, membri della sezione e volontari. Con grande entusiasmo un altro obiettivo è stato raggiunto, grazie anche alla forte collaborazione di tutti coloro che si
dimostrano sensibili agli scopi delle associazioni e che prendono parte agli eventi. Il prossimo appuntamento con le iniziative dell’ADSPEM-FIDAS di Melito è fissato per giorno 23 Aprile 2016 dalle ore 08.00 alle 11.00 a Roghudi (di fronte il Municipio) con l’autoemoteca per la donazione del sangue.

Lascia un commento

Top